RC Srl - Lavorazione meccanica alluminio Brescia

Mission

Performance in aluminium

 

I clienti RC possono disporre di due principali servizi: il primo riguarda la lavorazione in conto lavoro di prodotti in alluminio, il secondo invece è la fabbricazione specifica di prodotti finiti dove acquistiamo noi le materie prime sulla base delle indicazioni dei clienti stessi. In questo caso è il cliente a disporre di un progetto, a noi spetta invece la conoscenza delle possibilità e delle esigenze tecniche legate alla lavorazione dell’alluminio. Conoscere l’alluminio significa sapere che si tratta di un materiale le cui tecniche di produzione e di lavorazione devono essere costantemente messe in discussione e ogni volta nuovamente interpretate. E’ questo che ci spinge a cercare nuove direzioni, ad esplorare i dettagli all’apparenza minimi e conservare al tempo stesso le conoscenze consolidate.

Qualità

 

I risultati sono lo stimolo alla ricerca di un livello qualitativo senza compromessi. La qualità non deve essere unicamente elevata, deve essere soprattutto costante. La nostra migliore offerta al cliente sta nella certezza di ritrovare la qualità caratteristica dei nostri prodotti e dei nostri servizi. E poiché lo svolgimento di ogni singolo processo richiede un elevato grado di precisione e affidabilità, sottoponiamo il nostro operato ad una costante verifica.

Leadtime/Logistica

 

Una logistica funzionale ricerca i principi semplici!

La nostra collaborazione è sempre richiesta quando “just in time” significa “all’istante”. Offriamo ai nostri clienti un servizio completo di deposito e di consegna. Le scadenze vengono naturalmente pianificate in base agli ordini.

RC Srl - lavorazione meccanica alluminio - ENG
RC Srl - lavorazione meccanica alluminio - ITA

YOUR PROJECT OUR SOLUTIONS

RC Srl - Lavorazione meccanica alluminio Brescia